La scelta giusta
La scelta del giusto abito da sposo è solo all'apparenza più semplice che per l'abito della sposa. Anche se certamente non avrà lo stesso impatto dell'abito bianco, del velo e dello strascico, anche l'abito dello sposo sarà protagonista nel giorno del matrimonio.
Lasciati consigliare
Senza dubbio è importante che l'abito dello sposo sia in qualche modo abbinato a quello della sposa; per meglio dire è fondamentale che i due abiti devono poter stare bene vicini, essere in sintonia e non in contrasto. Siccome la tradizione vuole che lo sposo non veda l'abito della sposa prima del giorno del matrimonio, può essere utile che gli sposi eleggano una persona di fiducia che accompagni prima lei poi lui ad acquistare i rispettivi abiti, oppure sarà la futura sposa che accompagnerà il proprio fidanzato consigliandolo nella scelta.
L'importanza dei dettagli
Cintura, scarpe, gemelli, fermacravatta. Sono questi gli accessori e i gioielli a cui lo sposo non dovrebbe mai rinunciare. Per quanto riguarda la scelta della cintura e delle scarpe tutto dipende dalla tonalità, dallo stile e dal modello dell'abito da sposo, ma il materiale dovrebbe essere rigorosamente un pellame di ottima qualità. I gemelli sono spesso l'unico gioiello che lo sposo indossa o, quantomeno, gli unici visibili. Rigorosamente in oro o, per i più giovani, in acciaio, danno un tocco di eleganza davvero unico, soprattutto verranno notati all'uscita dalla cerimonia, quando la sposa prenderà sottobraccio, per la prima volta, il proprio marito!
Ti aspettiamo
Gottuso Cerimonia è il punto di riferimento elegante ed esclusivo dove potrete trovare risposte a diverse esigenze il vostro abito da sposo a Palermo, grazie alla vasta scelta di abiti delle migliori griffe del settore abbigliamento uomo. Distinguendosi per stile e professionalità, Gottuso Cerimonia, saprà trasformare un matrimonio da sogno in un evento indimenticabile.